L'Utensile agenzia con deposito SIAD
 Il mondo Siad
Ossigeno, azoto, argon, anidride carbonica, idrogeno e mille altri: ricavati dall'atmosfera attraverso processi fisici o recuperati da cicli di produzione, i gas industriali sono elementi fondamentali del progresso tecnico dell'era moderna.

Dall'industria alimentare a quella automobilistica, dalla chimica alla metallurgia, dalla lavorazione dei metalli alle applicazioni ambientali e medicali, i gas sono utilizzati in tutti i processi produttivi.
Fondata a Bergamo nel 1927, SIAD è leader nella produzione e commercializzazione dell'intera gamma di gas tecnici, alimentari, speciali, medicinali e refrigeranti, oltre che dei servizi ad essi connessi.

SIAD è presente in Italia su tutto il territorio, con una rete di produzione, distribuzione e vendita strategicamente localizzata, in Europa con società in dodici diversi Paesi.

L'attività del Gruppo SIAD è inoltre notevolmente variegata, estendendosi a settori in sinergia con quello dei gas: healthcare, engineering, beni industriali e servizi.
Dal 1927, SIAD è costantemente impegnata nella ricerca della qualità, della tecnologia e dell'innovazione.
Risultato di questo costante impegno e di un continuo affinamento dei metodi di produzione, l'alta qualità è l'elemento che distingue e valorizza i gas industriali SIAD, con l'offerta di prodotti e servizi di livello ineccepibile.

Per tutte le informazioni sul mondo SIAD visita il sito www.siad.com
I Gas Tecnici

Per visualizzare i cataloghi dedicati ai gas tecnici, clicca qui


 
 
Ferramenta L'Utensile Snc - PI 01859530543 - Via delle Nazioni, 3 - Bastia Umbra (Pg) - Tel 075 8002749 / 075 8005104 - Fax 075 8007799 / 075 8007540 - info@ferramentalutensile.com
login | Graficherò